HomeNewsBlack Friday special: il prezzo più basso di sempre su Amazon con...

Black Friday special: il prezzo più basso di sempre su Amazon con questa incredibile offerta

Tra le proposte attuali di Amazon si possono trovare le OnePlus Nord Buds 2, cuffie true wireless di OnePlus ridotte del 26 %. Attualmente in vendita su Amazon a 50,40 euro invece di 69 euro, raggiungono così un nuovo prezzo storico minimo grazie a un’offerta flash sullo store.

Le cuffie, disponibili in versione Lighting White, vantano un algoritmo BassWave che migliora l’audio in modo dinamico e offre una cancellazione attiva del rumore fino a 25 dB, insieme a driver doppi da 12,4 mm.

Un punto di forza di queste cuffie Bluetooth sono le prestazioni della batteria: fino a 7 ore di riproduzione continua con una singola carica e fino a 36 ore con la custodia di ricarica. Con la certificazione IP55, sono ideali anche per l’uso durante l’allenamento.

Con l’offerta attuale su Amazon, le OnePlus Nord Buds 2 sono disponibili a un prezzo scontato di 50,40 euro. Si consiglia di approfittare dell’offerta in quanto potrebbe variare nel corso delle ore/giorni successivi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments