HomeNewsEsplorando le meraviglie del mondo: 10 incredibili luoghi da visitare almeno una...

Esplorando le meraviglie del mondo: 10 incredibili luoghi da visitare almeno una volta nella vita

HMD aveva annunciato con enfasi il lancio dei primi smartphone con il suo marchio entro la stagione estiva. E i rumors che circolano sempre più frequentemente suggeriscono che quella promessa non verrà disattesa. Dopo aver raccolto informazioni sul progetto modulare Project Fusion, sembra che si stia dirigendo verso il lancio della gamma Pulse, composta dai modelli di base e Pro. Anche se le anticipazioni di OnLeaks non menzionano la presunta variante Plus di uno dei modelli.

La versione standard, Pulse, presenterà uno schermo IPS LCD di 6,56 pollici con risoluzione HD+, un foro centrale per la fotocamera e cornici uniformi. Disponibile in nero, blu e rosa, incorpora due fotocamere posteriori di cui una principale da 13MP, tutto racchiuso in un design rettangolare con flash LED e AI Dual Camera. Le specifiche includono anche un processore octa-core, batteria da 5.000mAh e diverse altre caratteristiche.

Passando al modello Pro, HMD Pulse Pro visserà un display IPS LCD da 6,56 pollici con refresh rate a 90Hz, una batteria da 5.000mAh, fotocamera anteriore da 50MP e un processore Unisoc T606 con 6GB di RAM e 128GB di memoria. Il prezzo stimato per il Pulse Pro è di 179 euro, con una serie di funzionalità aggiuntive rispetto al modello base, inclusa la resistenza IP52 e un jack audio da 3,5mm.

In sintesi, i nuovi smartphone di HMD promettono di offrire una gamma di opzioni interessanti per gli appassionati di tecnologia, con caratteristiche accattivanti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments