HomeNewsScopri la potente Maserati GranCabrio Folgore: la cabrio elettrica a tre motori

Scopri la potente Maserati GranCabrio Folgore: la cabrio elettrica a tre motori

La nuova Maserati GranCabrio Folgore, versione completamente elettrica della cabrio presentata in precedenza, è stata recentemente svelata con un prezzo di partenza di 210.700 euro.

Il design della vettura rimane invariato rispetto alla versione con motori tradizionali, con ruote posteriori di dimensioni superiori a quelle anteriori. Disponibile in sei colori standard e una vasta gamma di personalizzazioni, la GranCabrio Folgore offre anche un abitacolo lussuoso e tecnologico.

Il motore elettrico della GranCabrio Folgore eroga una potenza di 560 kW (610 kW con MaxBoost) e una coppia di 1.350 Nm, permettendo alla vettura di raggiungere una velocità massima di 290 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Dotata di una batteria da 92,5 kWh, la vettura offre un’autonomia di 419-447 km e tempi di ricarica veloci grazie all’architettura a 800 V.

Con diverse modalità di guida e avanzati sistemi di assistenza alla guida, la Maserati GranCabrio Folgore promette prestazioni eccezionali e un’esperienza di guida avveniristica per gli appassionati di auto sportive elettriche.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments