HomeNewsIl ritorno del colore oro: iPhone 16 Pro svelato sotto falso nome

Il ritorno del colore oro: iPhone 16 Pro svelato sotto falso nome

I nuovi iPhone 16 si arricchiranno non solo di un innovativo pulsante di azione e di un avanzato sensore, ma presenteranno anche un nuovo colore di tendenza che andrà a sostituire il blu: un particolare tono che sembra oro o bronzo, ma che viene chiamato “rose”. Questa novità, insieme ad altri aggiornamenti, è stata anticipata da fonti orientali attendibili come ShrimpApplePro, il quale ha condiviso le informazioni su Twitter citando un account di Weibo, noto per la diffusione di rumors.

Il colore “rose” si distingue per il suo aspetto bronzo o un oro opaco, che verrà introdotto al posto del blu titanio presente nei modelli precedenti. Allo stesso modo, altri colori come il Titanio Naturale e il bianco subiranno delle variazioni, con tonalità che virano verso il grigio e l’argento. Infine, il nero diventerà Space Black, mantenendo un’aura di mistero sulle sue differenze con il modello precedente.

È interessante notare che il primo iPhone a presentare il colore oro è stato il 5s, evidenziando la continuità di questa scelta da parte di Apple nel corso degli anni. L’arrivo dei nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro è atteso per fine estate, con anticipazioni che fanno presagire importanti miglioramenti nelle fotocamere e nella batteria, insieme a nuove funzioni per il tasto azione.

Per scoprire tutte le novità sui prossimi iPhone 16 Pro, è possibile visitare la pagina dedicata su macitynet, dove vengono costantemente aggiornate le informazioni.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments