HomeNewsJabra Elite 8 Active: l'audio perfetto per la tua performance sportiva

Jabra Elite 8 Active: l’audio perfetto per la tua performance sportiva

La linea Active di Jabra è dedicata a chi pratica sport: tutti gli auricolari di questa serie sono progettati per resistere all’usura e restare saldi durante l’allenamento. I nuovi Jabra Elite 8 Active sono il fiore all’occhiello di questa linea, offrendo miglioramenti rispetto ai modelli precedenti su tutti i fronti. Nonostante siano concepiti per il fitness, gli Elite 8 Active combinano un design discreto con un’ottima qualità del suono e una cancellazione efficace del rumore.

La confezione di vendita è standard, con un cavetto USB/USB-C e due coppie di gommini di diverse misure. Gli auricolari sono comodi, grazie a un rivestimento gommato chiamato ShakeGrip che garantisce una presa salda e resistente anche durante l’allenamento. Inoltre, la certificazione IP68 li rende impermeabili e resistenti a polvere e sudore.

La qualità audio dei Jabra Elite 8 Active è superiore alla media, con la possibilità di personalizzare l’equalizzazione tramite l’app Sound+. La cancellazione del rumore e la modalità HearThrough funzionano bene, garantendo un’ottima esperienza d’ascolto anche in ambienti rumorosi. La connettività Bluetooth 5.3 e il supporto al multipoint rendono gli Elite 8 Active versatili e facili da usare con più dispositivi.

In conclusione, i Jabra Elite 8 Active sono auricolari progettati per lo sport, ma che offrono un’esperienza di ascolto di alta qualità anche nella vita di tutti i giorni. Grazie alla combinazione di resistenza, comfort e prestazioni audio, sono un’ottima scelta per chiunque cerchi auricolari affidabili e performanti, sia durante l’allenamento che nel tempo libero.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments