HomeNewsMG3 Hybrid+ in Italia: la super ibrida a un prezzo irresistibile. Scopri...

MG3 Hybrid+ in Italia: la super ibrida a un prezzo irresistibile. Scopri le sue performance su strada!

La nuova MG3 Hybrid+ è stata recentemente testata in esclusiva mondiale per l’Italia, mostrando l’importanza che il produttore cinese dà al nostro Paese, con risultati di crescita significativi nel 2023 e un ottimo inizio nel 2024.

Questa vettura ibrida economica del segmento B si distingue per le sue prestazioni e comfort, con un motore ibrido potenziato e una versione puramente termica in arrivo nel 2025. Con dimensioni che la avvicinano al segmento C, la MG3 Hybrid+ offre un interno sobrio ma completo di tecnologia, sensori di parcheggio, sistemi di assistenza alla guida e un display digitale.

Il sistema ibrido della MG3 utilizza un motore benzina da 102 cv abbinato a un motore elettrico da 136 cv, che insieme erogano una potenza complessiva di 195 cv. Grazie al cambio automatico a 3 rapporti, la vettura riesce a sfruttare al meglio l’efficienza del motore termico e del motore elettrico, garantendo consumi ridotti e prestazioni soddisfacenti.

In termini di guida, la MG3 Hybrid+ offre un’esperienza pratica e scattante, con una coppia notevole che la rende adatta anche alle salite. I consumi si mantengono contenuti, con una media di 5 litri ogni 100 km in un percorso misto.

La gamma MG3 Hybrid+ offre tre livelli di allestimento, con prezzi competitivi che partono da 19.990€ per il modello Standard. Le versioni Comfort e Luxury aggiungono ulteriori comfort e tecnologie, rendendo la vettura più completa e moderna.

Gli ordini per la MG3 Hybrid+ sono già aperti, con la possibilità di finanziamenti convenienti e una garanzia di 7 anni o 150.000 km. Un’auto da tenere d’occhio per chi cerca prestazioni efficienti e confortevoli nel segmento B.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments