HomeNewsMicrosoft celebra il primo anniversario di Copilot e svela le sorprese in...

Microsoft celebra il primo anniversario di Copilot e svela le sorprese in arrivo

Nel corso del 2023, Microsoft ha integrato l’intelligenza artificiale in tutti i suoi prodotti, compreso il sistema operativo. Con l’aggiornamento del 26 settembre 2023, è stato introdotto Windows CoPilot, un assistente AI per Windows. Tuttavia, al momento l’assistente non è disponibile in Europa a causa del DMA (Digital Markets Art). Questo strumento rappresenta un importante passo avanti, in quanto gli utenti potranno usufruire di un chatbot sempre pronto ad esaudire le loro richieste.

Inoltre, Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di Copilot per Bing. Yusuf Mehdi, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Marketing Consumer, ha celebrato il primo anno di Microsoft Copilot e ha condiviso alcune anticipazioni su ciò che verrà nel 2024. Tra le novità ci sono nuove funzionalità come GPT-4 Turbo, la modalità DALL-E 3, Code Interpreter, il Multi-Modal con Search Grounding, la deep search e altro ancora.

Infine, recentemente ComScore ha pubblicato i primi risultati della sua nuova raccolta di ricerche e report sulle query generative AI. Secondo i dati, “Microsoft è stato il protagonista, con un aumento della sua quota totale di 0,7 punti (a mesi alterni), grazie anche alla ricerca generativa dell’intelligenza artificiale su Bing Chat”.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments