HomeNewsOfferta speciale: Kit mouse e tastiera Logitech a metà prezzo - Approfittane...

Offerta speciale: Kit mouse e tastiera Logitech a metà prezzo – Approfittane ora a soli 26 euro!

Chi trascorre gran parte della propria giornata davanti al computer sarà entusiasta di scoprire questa imperdibile offerta. Su Amazon, adesso è possibile acquistare il kit mouse e tastiera Logitech ad un prezzo scontato del 50%, pagando solamente 26,99 euro.

Questo kit offre tecnologia innovativa SilentTouch, che garantisce una digitazione e un clic silenziosi. La tastiera presenta 8 tasti di scelta rapida e un tastierino numerico per un’efficace digitazione dei dati e una navigazione agevole. Il design sagomato e portatile assicura un clic uniforme e preciso, mentre la connessione wireless di 2,4 GHz permette un raggio d’azione di 10 metri. Compatibile con Windows e ChromeOS, il kit è resistente agli schizzi e dotato di tasti durevoli. Grazie alla lunga durata della batteria, sarà possibile utilizzare tastiera e mouse per mesi senza sostituirle.

Con uno sconto del 50%, è impossibile resistere a questa offerta. Approfittane subito su Amazon!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments