HomeNewsScopri la nuova app ufficiale di Microsoft OneNote per Apple Vision Pro

Scopri la nuova app ufficiale di Microsoft OneNote per Apple Vision Pro

Nelle ultime ore, è stata lanciata da Microsoft l’app nativa di OneNote per Apple Vision Pro, ampliando così la gamma di software di produttività disponibili per il visore di realtà aumentata/virtuale. La collaborazione tra Microsoft e Apple ha portato allo sviluppo di questa nuova applicazione, che offre agli utenti la possibilità di sfruttare lo spazio infinito del spatial computing per un multitasking incredibile insieme ad altre app Microsoft come Word, Excel e Teams.

OneNote per Vision Pro consente di scrivere memo, creare notebook digitali, evidenziare note importanti con tag specifici e proteggere informazioni sensibili con password personalizzate. Le note possono essere sincronizzate su cloud tramite OneDrive e condivise con colleghi e amici. Inoltre, sono in arrivo nuove funzionalità come l’importazione di file dalla fotocamera, il supporto per Copilot e l’autenticazione a due fattori.

L’app di OneNote è già disponibile sull’App Store di Vision Pro e non sembrano esserci limitazioni particolari. Tuttavia, è importante notare che al momento sono supportati solo gli account personali e non quelli gestiti dai datori di lavoro. Microsoft continua a lavorare per migliorare l’esperienza degli utenti su Vision Pro e offrire sempre nuove funzionalità.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments