HomeNewsSpotify lancia il "Snake Musicale": cosa succede quando mangi questa playlist!

Spotify lancia il “Snake Musicale”: cosa succede quando mangi questa playlist!

Spotify nasconde una funzione curiosa e divertente chiamata “Mangiati sta playlist” che si rivelerà un’esperienza divertente per gli utenti. Si tratta di una versione di Snake, ma con le canzoni delle tue playlist. Attualmente disponibile solo su iOS e solo per gli abbonati Premium, questa funzione offre un passatempo simpatico da condividere con gli amici.

Per attivarla, basta cliccare sui tre puntini accanto alla playlist e selezionare “Mangiati sta playlist”. Si avvierà così una partita di Snake, dove ogni elemento da mangiare corrisponde a una canzone della playlist in questione, che si ascolta in sottofondo. Ogni volta che aggiungi un nuovo punto, cambia la musica e lo sfondo della partita si colora in base alla copertina della canzone.

Anche se potrebbe non essere sufficiente da solo per sottoscrivere un abbonamento Premium, “Mangiati sta playlist” sicuramente regalerà un sorriso, soprattutto se hai nostalgia dei vecchi tempi in cui giocavi a Snake sul tuo Nokia 3310.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments