HomeNewsHonor Magic 6 Lite: scatta con una fotocamera da 108 MP, un'offerta...

Honor Magic 6 Lite: scatta con una fotocamera da 108 MP, un’offerta lancio imperdibile e una funzione extra imperdibile!

In attesa del lancio dell’Honor Magic 6 Pro, previsto per il 10 e l’11 gennaio, Honor ci presenta il nuovo Honor Magic 6 Lite, un dispositivo di fascia media che promette di ridefinire gli standard del settore. Dotato di una potente fotocamera da 108 MP, una batteria da 5.300 mAh e una resistenza alle cadute senza precedenti, il tutto a un prezzo molto interessante.

Il dispositivo si presenta con uno schermo curvo AMOLED da 6,78 pollici, caratterizzato da funzioni di protezione degli occhi e dalla tecnologia HONOR Ultra-Bounce Anti-Drop, che garantisce massima robustezza anche in caso di cadute. Il processore Snapdragon 6 Gen 1 migliora notevolmente le prestazioni rispetto al modello precedente, mentre la fotocamera principale da 108 MP assicura scatti ottimi in ogni situazione.

L’autonomia della batteria arriva fino a 2 giorni con una singola carica e il sistema operativo offre la nuova versione di MagicOS 7.2, basata su Android 13. Il dispositivo è disponibile in tre varianti di colore sul sito Honor al prezzo di partenza di 399,90€, ma in offerta lancio a 349,90€ con la cover in regalo.

Il nuovo Honor Magic 6 Lite si presenta quindi come un’opzione molto interessante per chi cerca un dispositivo performante a un prezzo conveniente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments