HomeNewsBYD svela il sorprendente Fang Cheng Bao 8 insieme a due concept...

BYD svela il sorprendente Fang Cheng Bao 8 insieme a due concept car futuristici

Il nuovo brand automobilistico BYD, Fang Cheng Bao, ha recentemente tenuto una conferenza stampa in Cina per presentare tre nuovi modelli che sicuramente faranno parlare di sé. Tra di essi spiccano il concept SUV Super 3, il SUV di lusso Bao 8 e la supercar convertibile Super 9.

Il Fang Cheng Bao Super 3 si trasformerà nella Bao 3 una volta in commercio, e offre un design robusto e audace, perfetto per catturare l’attenzione dei giovani. Caratterizzato da pneumatici off-road, altezza da terra elevata e particolari dettagli come il drone box sul tetto, questo SUV sarà completamente elettrico e farà il suo debutto in occasione del Salone di Pechino 2024.

Il Fang Cheng Bao 8, invece, punta a essere il top di gamma della casa automobilistica, offrendo un design squadrato e dettagli tecnologici come il LiDAR sul parabrezza e le sospensioni Disus-P. Disponibile in versione ibrida plug-in o completamente elettrica, si prevede un prezzo di partenza di circa 500.000 yuan e l’arrivo sul mercato nel prossimo futuro.

Infine, la Fang Cheng Bao Super 9 si presenta come una supercar convertibile che sarà commercializzata come Bao 9. Con un design accattivante e tecnologia all’avanguardia, questa supercar propone sedili in fibra di carbonio e un doppio cockpit per un’esperienza di guida davvero unica.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments