HomeNewsScopri il primo easter egg del Cybertruck di Tesla: una disavventura da...

Scopri il primo easter egg del Cybertruck di Tesla: una disavventura da non perdere!

Elon Musk, noto anche per il suo umorismo, ha inserito un easter egg nel nuovo pick-up elettrico Cybertruck prodotto da Tesla. L’easter egg fa riferimento al famoso incidente del 2019, quando durante una dimostrazione i finestrini del Cybertruck furono rotti con una palla d’acciaio, nonostante fossero stati presentati come estremamente resistenti. Questo easter egg può essere attivato toccando rapidamente la grafica dei finestrini nel sistema di infotainment del veicolo, che mostrerà i danni simili a quelli dell’incidente passato. Inoltre, ci sarebbero altri easter egg, come i segni di proiettili sugli sportelli.

Anche Elon Musk ha confermato l’esistenza di questo easter egg, affermando che a Tesla piace inserire queste piccole sorprese nelle loro auto, aggiungendo che le piccole soddisfazioni inaspettate rendono la vita degna di essere vissuta.

In conclusione, sia Musk che Tesla hanno dimostrato di saper affrontare con ironia le disavventure, dimostrando ancora una volta il loro senso dell’umorismo anche di fronte a situazioni negative.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments