HomeNewsLa Fiat Panda elettrica: un'icona di sempre ora eco-friendly

La Fiat Panda elettrica: un’icona di sempre ora eco-friendly

Fiat ha un ruolo chiave nel mercato automobilistico da molti anni. Come molti altri produttori, Fiat si è lanciata nel settore delle auto elettriche e non ha intenzione di fermarsi. Fiat ha già prodotto diversi modelli completamente elettrici, ma sembra che ci sia una novità in arrivo per uno dei suoi modelli più iconici, la Fiat Panda.

Negli ultimi anni, la Fiat Panda è stata oggetto di diversi aggiornamenti, tra cui una versione ibrida molto apprezzata dal pubblico. Ma sembra che molto presto potremmo vedere un nuovo modello completamente elettrico della Panda, con la produzione che potrebbe avvenire in Serbia, utilizzando lo stabilimento di Kragujevac.

Questa notizia ha delle implicazioni sociali per i lavoratori italiani, dato che attualmente la Panda viene prodotta in Italia. Tuttavia, l’idea di una Panda completamente elettrica è molto interessante, e considerando il design futuristico del concept Centoventi presentato da Fiat nel 2019, il nuovo modello potrebbe essere una vera sorpresa.

Secondo i rumor, il debutto della Panda elettrica è previsto per l’estate del 2024. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo atteso progetto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments