HomeNewsNVIDIA raggiunge un nuovo traguardo: oltre 500 titoli compatibili con RTX!

NVIDIA raggiunge un nuovo traguardo: oltre 500 titoli compatibili con RTX!

Da quando è stato introdotto nel 2018, il concetto di RTX ha rivoluzionato il mondo del gaming e delle schede video. Solo pochi privilegiati potevano inizialmente godere delle tecnologie avanzate come ray tracing e DLSS, ma oggi, queste tecnologie sono molto più diffuse tra i giocatori. NVIDIA ha raggiunto un traguardo importante, con più di 500 giochi e app potenziati da RTX. Per festeggiare questo successo, ha lanciato l’iniziativa RTX 500, che offre nuove funzionalità e aggiornamenti entusiasmanti.

Il nuovo GeForce Game Ready Driver, annunciato da NVIDIA, offre nuove funzionalità in titoli già in commercio e in giochi di prossima uscita. In particolare, i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Cyberpunk 2077 vedranno importanti miglioramenti grafici grazie a questo driver.

Alcune curiosità su RTX includono il fatto che i giocatori hanno passato 87 milioni di ore giocate ogni settimana con i titoli potenziati da RTX, dimostrando la popolarità di questa tecnologia tra i gamers.

Il nuovo Game Ready Driver offre anche supporto per 7 nuovi monitor compatibili G-SYNC e impostazioni ottimali di GeForce Experience per 12 nuovi giochi.

Infine, ci sono diverse opzioni per l’acquisto di schede video NVIDIA Serie 40 su Amazon, che consentiranno ai giocatori di sfruttare al meglio le tecnologie RTX.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments