HomeNewsPixel Watch: l'opzione rapida per le emergenze sempre a portata di polso

Pixel Watch: l’opzione rapida per le emergenze sempre a portata di polso

Negli ultimi anni, Google si è dimostrata attiva nel settore dei dispositivi indossabili, con i suoi smartwatch finalmente disponibili sul mercato. Parliamo dei Pixel Watch, i dispositivi con Wear OS che hanno debuttato lo scorso anno dopo anni di rumor. E sono arrivate delle novità riguardo ai Pixel Watch.

Nel mese di dicembre, è arrivato un consistente aggiornamento per i Pixel Watch, insieme al Feature Drop rilasciato da Google per i suoi smartphone Pixel. Recentemente, è stato rilasciato un ulteriore piccolo aggiornamento per lo smartwatch di Google. Pixel Watch ha appena ricevuto un nuovo tile, una scheda di accesso rapido, per l’app Emergenze personali. Quest’app permette di avviare rapidamente azioni cruciali in caso di emergenza, come la condivisione della posizione con i contatti d’emergenza o avviare una chiamata agli stessi contatti.

Le immagini in galleria mostrano esattamente le funzionalità del nuovo tile su Wear OS. Sarà possibile avviare rapidamente la condivisione della posizione o avviare il controllo di Sicurezza rapido. Il tile sarà anche accessibile tramite una pressione prolungata sulla corona dell’orologio. I tile di Wear OS consistono in schede di accesso rapido a diverse opzioni e sono accessibili tramite lo scorrimento verso destra dalla schermata home di Wear OS.

Questa novità è attualmente in fase di distribuzione per tutti coloro che hanno un Pixel Watch, ma non è chiaro se arriverà anche per la seconda generazione di Pixel Watch disponibile sul mercato italiano.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments