HomeNewsSconto del 50% sull'innovativo Echo Auto di seconda generazione: non perdere l'occasione!

Sconto del 50% sull’innovativo Echo Auto di seconda generazione: non perdere l’occasione!

Amazon Echo Auto di seconda generazione è disponibile su Amazon con uno sconto del 50%. Questo dispositivo intelligente, che funziona con l’assistente vocale Alexa, è progettato per essere utilizzato in auto, sfruttando l’impianto stereo del veicolo. Grazie ai microfoni integrati, può essere collegato tramite cavo AUX o Bluetooth al telefono. Utilizzando l’app dedicata su iOS o Android, è possibile configurare l’account e iniziare a interagire con Alexa in auto.

Come un vero assistente personale, Echo Auto offre accesso a funzionalità quali aggiornamenti sul traffico, previsioni meteo, notizie e informazioni dal web in tempo reale. Inoltre, consente di gestire liste della spesa, delle cose da fare e altre liste personalizzate. Con un prezzo scontato a soli 34.99 euro invece di 69.99 euro, è il momento perfetto per acquistare questo prodotto. È l’occasione ideale per rendere la vostra automobile smart e godere di tutte le funzionalità offerte dall’assistente vocale Alexa anche mentre siete in viaggio.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments