HomeNewsSvelati i dettagli succulenti prima del lancio ufficiale

Svelati i dettagli succulenti prima del lancio ufficiale

La compagnia Samsung si appresta a suscitare l’interesse degli amanti della tecnologia con l’imminente lancio dei nuovi smartphone di alta gamma, i Galaxy S24. Nonostante l’Unpacked sia previsto per il 17 gennaio 2024, le indiscrezioni e le prime immagini dei dispositivi stanno già generando grande eccitazione online.

Una recente foto trapelata confronta il Galaxy S24 Ultra con il suo predecessore, svelando un design affascinante e alcune modifiche. L’apertura dell’altoparlante sul bordo inferiore è stata ridefinita, mentre nella parte superiore sono presenti ora due fori per il secondo altoparlante e il microfono, migliorando l’aspetto generale del dispositivo. Anche la S Pen ha subito una revisione, diventando più piatta nella parte inferiore, e i pulsanti del volume sono leggermente più grandi. Inoltre, la Samsung ha optato per il titanio anziché l’alluminio per il telaio, come gli ultimi iPhone 15 di Apple.

Le informazioni trapelate includono dettagli sulla batteria e la risoluzione della fotocamera principale, che sembrano confermare la continuità rispetto al Galaxy S23 Ultra. Ciò potrebbe significare che la qualità delle immagini e l’autonomia saranno mantenute. Le voci circolate suggeriscono anche una fotocamera potenziata, con un sensore principale da 200 MP, una lente grandangolare da 12 MP ed uno zoom 5x da 50 MP. Queste caratteristiche promettono prestazioni fotografiche eccezionali, posizionando il nuovo Ultra al vertice della competizione.

Per quanto riguarda il processore, si prevede che in Europa il Galaxy S24 utilizzerà l’Exynos 2400, mentre in altri mercati sarà presente il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Tuttavia, queste informazioni devono ancora essere ufficialmente confermate. In attesa dell’evento Unpacked, gli appassionati possono già iniziare a sognare di possedere il prossimo gioiello tecnologico di Samsung. Un design rinnovato, specifiche avanzate e una potente fotocamera rendono il Galaxy S24 uno dei dispositivi più desiderati del 2024, anche prima che questo nuovo anno inizi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments